lunedì 13 settembre 2010

Una domenica speciale ,e nuovo arrivo !!! + indovinello ^___^

Ieri io e il mio lupo , nel pomeriggio , abbiamo deciso di andare a trovare Lilli&Maggie le due adorabili cagnoline di cui già ho parlato su questo blog !!! Grazie alla loro padrona Corinna siamo andati in un bellissimo posto ,pieno di Vegetazione e Animali ... c'era di tutto , cani , gatti , porcellini di tutte le taglie , anatre , papere , conigli in libertà e anche tartarughe sia di terra che marine ... e  poi questo delizioso ma molto , molto  agressivo animaletto , che dò a voi l'onore di indovinare  cos'è ?!?!?


Oltre a tutti questi animali ho avuto la fortuna di portare a casa un adorabile e dolcissimo souvenir che il mio Lupone ha voluto dare il nome di Stella .
Una cucciola di  due mesi razza Pincher col manto color cervo ... è adorabile , super intelligente ...
Già ho trovato una borsetta con cui la porto con me ovunque vado !!!


E pensare che ieri con tutto quello che abbiamo fatto ho avuto anche il tempo di fare una nuova decorazione alle mie unghie ...


Sono semplici ma carine ^__^ ...
ora vado ho tante cose da fare ... a presto !!!
PS. indovinate che animale è quello nella foto ...

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bella cagnolina! *_* E' adorabile! Il nome stella gli sta azzeccatissimo, complimenti anche per le unghie, sdemplici ma davvero carine, dopotutto si sà...semplice è bello!
Mhhhh a guardarlo così sembrerebbe un cincillà quell' animaletto...ma non ne sono sicura al 100%

MeryBimbaDark ha detto...

wow bravissima hai indovinatooo ... !!! ^_^

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Ma a me quell'animale sembra un topo O_O
Sono contentissima per il tuo cagnolino*_* Sono sicura che sarai un'ottima padrona :D
E complimenti anche per le unghie!

Unknown ha detto...

Evvai! Ho indovinatooo! *O*

Roberta ha detto...

Il cagnolino sembra davvero simpaticissimooooooooo!!!
E non so quanto tempo ci hai messo per sistemarti così le unghie...io di sicuro avrei fatto una schifezza totale con le mie e le avrei gaiamente spacciate per dei Picasso
:-)

butterfly88 ha detto...

tesoooooo bellissima la tua cagnolina!!! troppo adorabile!!!
belle belle belle anche le unghie... bacini grossiiiiiii

MeryBimbaDark ha detto...

@Sonny
un topo molto cresciuto ... ^^ ... cmq grazie sempre carinissima !!!
@Black Velvet
Bravissima ^^ ne hai mai visti da vicino ?
@Roberta è davvero simpatico lo garantisco e DOLCISSIMO ^__^ ...
cmq grazie per il complimento , magari prova poi mi fai vedere i risultati ;) !!!
@butterfly88
Grazie stellina anche le tue sono bellissime e già che ci siamo ti faccio pubbli per il tuo blog raga visualizzate VENERE proprio per chi vuole imparare trucchi per le unghie ^___^ PS.roby gurda anche tu !!! Bacini a tutte

Unknown ha detto...

Sì ne ho già visti due o tre, qui da me, che sto in campagna, se ne vedono a bizzeffe. insieme a ricci, civette, volpi e compagnia bella...

Anonimo ha detto...

Anche io avevo indovinato!! ^.^ Ma ormai è troppo tardi!!

Il tuo pincher è troooooppo carino!! Dev'essere stupendo avere un cagnolino da curare e riempire d'affetto!! Se solo avessi una casa + grande...