lunedì 23 agosto 2010

Pomerigio a casa di Lilli&Maggie ^__^ !!!

Oggi pome insieme al mio Lupo e alla zia Lilly , siamo andati a trovare Corinna , e li abbiamo trovato due splendide dame , Lilli la piccola peste e la dolcissima Maggie !!! Con noi abbiamo portato anke Jeky vi ricordate ?!? il mio topolino bianco ... Lilli non l'ha mollato un attimo si è fissata in un punto , sempre ben attenta a non perderlo d'occhio ^___^ quella cagnolina è una vera furbetta ... infatti x dimostrare ho messo la foto di lei ke punta il mio Jeky sul mobiletto hihihihihhihihhi !!!
Mentre la dolcissima Maggie ci è stata sempre vicino , gli piacciono tanto le coccole , e dà tanti tanti teneri bacini ... appena arrivata non ho neanke fatto intempo a scedere dalla mia Lancia y ke lei , già mi leccava i piedi ... hihihihihihih ^____^ ke solletico ragazzi !!!
Le due dame si sono messe anke in posa per farsi fotografare ... dolcissime !!!
Lilli vicino al mio Lupo sul divano
non è dolcissima forse ?!?! e allo stesso tempo si nota la sua furbizzia ^_^ !!!




Mentre qui Maggie posizione ranocchietta ... ke tenera ------------------>













Sono bellissime ... ci siamo divertiti tanto spero presto di tornare da loro , anke se Corinna vuole portare Maggie a casa da me ... per vedere se gli piace nuotare nel mio laghetto .... non vedo l'ora !!!

Un bacio grande a Corinna-Maggie&Lilli a prestoooo !!!

ultima foto a Maggie ------------->

3 commenti:

metal_djinn ha detto...

Queste si che meritano "vera" attenzione ... !!!

Unknown ha detto...

Che belli questi cagnolini!!!! : )

MeryBimbaDark ha detto...

Gia vero ..... ^__^ !!!