giovedì 19 agosto 2010

1° Post ...

Salve .... inizia da qui questo blog .. sono esattamente 0:40 è finita anke la giornata del 18 ... Agosto ... il mio compleanno ... !!! Sono 22 esattamente .. me li porto proprio bene tutti mi scambiano per una minorenne hihihihihihih =) ... oggi ho ricevuto un sacco di Auguri dai miei amici famigliari da tutta Facebook ... dai gli zii di roma del mio ragazzo  "Fabio" il mio Lupone .... anke da Daniela e le Bambine dolcissime =) da Margherita , Nunzio e Vincenzo "madre padre fratello "del mio Amore ...a si dimenticavo anke dalle Nonne hihihih sia mie ke sue  !!! Oggi il mio amore ha cucinato per me ha fatto anke 2 Bellissime Torte una X me e una per il mio nipotino adorato "Aleandro" ke come avrete capito è nato lo stesso giorno mio ed ha compiuto 3 anni =) Auguriiiiiiii Amore di zia !!! ho ricevuto anke dei bellissimi regali ... ringrazio tanto sono davvero bellissimi ... =) ... il mio Lupone mi ha regalato un bellissimo cell ... ultima moda della Samsung GT-S5620  fulltouch LCD wi-fi ... Grazie mio Lupone ti Amooooo tantissimo !!! Dopo questa bellissima giornata ci vuole un meritato buon riposo ....!!!

Nessun commento: