domenica 22 agosto 2010

A tutta birra con Edguy ^___^


Ragazzi ke serataaaa !!! Ieri sera come quasi ogni sabato sera c'è stato il ritrovo della banda matta !!! Formata d ame e il mio Lupo e i nostri fantastici amici ... tra cui mia cugina Sara , con la sua metà Stefano , Simone , Matteo e Domenico .. mancava all'appello Vany ke era impegnata .... Posto di ritrovo Isola Liri bellissimo posto , dove si può ammirare la famosa cascata di "Isola" e poter mangiare a mezzanotte dei scuisitissimi cornetti caldi ripieni di qualsiasi cosa , il mio preferito è cioccolato bianco e gianduia  ^___^ ke bontà !!!! Solo ke ieri sera io e il mio Lupo per arrivarci è stata una faticaccia , praticamente è successo ke avevano bloccato la strada principale per arrivare ad Isola allora ecco ke arrivano le smadonnate ... per ritrovare la strada secondaria !!! Ma niente paura con la Musica Buona tutto si risolve ... calma , coraggio e Edguy .... a tutta  velocita e alto volume , con poke indicazioni di Stefano  x via cell ... siamo arrivati in un baleno !!! INIZIA LA SERATA !!! Come sempre cornetto caldo e tante ma tante risate fino a lacrimare !!! Ragà siamo Troppo ma Troppo forti !!! Bellissima Serata !!!




1 commento:

metal_djinn ha detto...

^______^ vai con Edguy !!!