lunedì 23 agosto 2010

Piatto veloce ...

Fai troppo tardi la sera .. ?!? il risveglio è piutosto lungo ?!? è quasi ora di pranzo e ancora non hai preparato niente di commestibile ?!? bene ecco qui una ricetta veloce ke hopreparato oggi dopo ke mi sono svegliata quasi alle 12 : 00  *_______* !!! X fortuna e sottolio " X fortuna " che non sono come delle persone "di mia conoscenza" ke non sanno neanke cecarsi un occhio da sole il ke a pensarci mi fà quasi rotolare xterra dal ridere ^____^  ...  ho avuto un'idea veloce , guardando nel concelatore ho trovato dei buonissimi asparaci raccolti accuratamente uno x uno da mio padre e un preparato per spaghetti e wolà ... il piatto è fatto Spaghetti con asparagi e pesce ^__^ mmm ke bontà !!! qui potete ammirare il risultato :


Buon appetitooooo ^__^ !!!

Nessun commento: