martedì 24 agosto 2010

Mie creazioni !!!

Tutto è iniziato da qui : in un pomerigio passato a casa di zia Lilly , mi è venuta l'idea di farle una sorpresa ... ho preso con l'aiuto del mio Lupone , tantissimi petali di rosa "rossa" , coi quali ho formato sul lettone di zia un Belissimo cuore !!!



La zia appena entrata incamera ne è rimasta stupefatta , le è piaciuto cosi tanto ke ha voluto ke lo immortalassi in qualke modo , cosi è nata una nuova mia Creazione !!!
Ho utilizzato un cartellone nero , su cui ho incollato con della colla vinilica , tutti i petali di rosa a forma dello stesso cuore formato prima sul letto , e con vari colori della nuova collezione Giotto metallizzati , ho creato una bella decorazione , il capolavoro sta quasi x finire mancano piccoli dettagli 
x ora vi lascio al suo stato attuale , aspettanto presto il lavoro completo !!! 

Nessun commento: