martedì 7 settembre 2010

Il mio nuovo compagno di giochi "Bianchino"

Qualche giorno fà , mi è stato fatto un bellissimo regalo ^_____^ nientepopodimenoche ... un bellissimo coniglio da compagnia *___* Meravigliaaaaaa !!!  Bianco con quel pelo morbido e occhietti grandi rossi come fà a non essere subito amore ?!?!?! Si chiama Bianchino è un bellissimo  maschietto . L'ho adorato da subito , è meraviglioso coccolarlo , portarlo a guinzaglio nel mio enorme giardino ... porgerli qualche carotina .. o foglia di insalata e sentirlo rosicchiare ^______^ aaahhhh quant'è bella la natura lo dico sempre meglio gli animali ke le persone specialmente se sono " pazzi " .. sono loro le vere bestie !!! Sono stra felice di averlo come nuovo amico di giochi e poi io ho sempre adorato i conigli .  Presto troverò una bellissima compagna per lui ^______^ !!!
 Eccolo qui non è un amore ?

A passeggio in giardino


Nella cuccetta

2 commenti:

valentina ha detto...

Che bello !!! :) Deve essere morbidissimo .....

MeryBimbaDark ha detto...

si lo è ^___^ morbido e vellutato .. è un'amore