sabato 25 settembre 2010

Rinnovo di un'amore ..e una promessa vicina !!!

Oggi sono alle prese col Forum che ho creato insieme al mio Lupo .. stò finendo di mettere dei particolari che lo rendano Unico .. ^__^ PS. Black_Velvet  fammi sapere come ti sembra !!! E cosi anche un'altro giorno stà finendo il sole gia sta calando .. e un'aria fredda ci accompagna  ii una piena notte !!! Ma non è di questa giornata che voglio parlare ... ma ben si di ieri 24/09/2010 , avevo gia parlato in uno dei miei post di questo fatilico giorno ... che è arrivato e anche passato ... con un rinnovo di un amore , il Mio anzi il Nostro mio e del mio Lupo ... è si ieri sono passati ben 2 anni da quando il mio Amore mi rivelò che mi amava e voleva stare con me ,ed io felicissima accettai .. vivendo tuttora un'amore bellissimo !!! Abbiamo passato una bellissima serata insieme x festeggiare il rinnovo ... accompagnata da una buonissima cena preparata dal mio cuoco preferito ^^ ...  da tante promesse  , da sogni realizzati e altri ancora da realizzare , da un'anello , quello per la promessa di matrimonio , la sorpresa più bella che ho ricevuto in tutta la mia vita  ... e già ci sposiamo e molto molto presto ... io e lui , è magnifico  , io lui e la nostra promessa eterna e nessuno lo saprà tranne i nostri due testimoni fidati ..a si certo ora lo sapranno  i lettori del mio Blog ... ^__^ ... !!!
Più passa il tempo e più ringrazio la vita di questo dono prezioso ..il nostro amore , che sarò disposta a difendere con tutta me stessa se ne sarà necessario !!!


Noi xsempre

4 commenti:

Unknown ha detto...

scusa se commento solo ora, ma le lezioni oggi, mi hanno distrutta!
Sono veramente felicissima per voi due, ce ne fosserò di più di coppie così al mondo! *___*
Per quanto riguarda il forum, ho appena visto, una parola sola...MAGNIFICO!

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Wow! Fa quasi commuovere questo post :3
AUGURISSIMI!! sono felicissima per voi *_*

Anonimo ha detto...

Ciao carissima... Scusami se non sono più passata, ma ho avuto degli impegni... Wow!!!!! E' bellissimo questo post!!!! Fa davvero commuovere!!!!! Sono molto felice per voi... TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!! Che tu possa trascorrere una vita felice insieme all'auomo che ami tanto... Un bacione e buona domenica...

MeryBimbaDark ha detto...

Grazie a tutte di cuore ^^ spero abbiate passato una buona domenica !!!