venerdì 17 settembre 2010

Fine dell'estate si torna alla vita movimentata di sempre !!!

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo da dedicare al mio blog , tra ieri e oggi non ho avuto un attimo di tregua , dopo l'estate , rinizia anche la vita movimentata di sempre .. piena di impegni , di cose da fare , giri vari  e cc ...  Poi ieri sera c'è stata anche una bellissima cena tra amici ... tutta la giornata fuori e di nuovo si esce fino a tardi ... però ho avuto il tempo di una nuova decorazione per le mie unghie ^__^ !!!

Belle vero ?!?!
Tra l'altro ho anche finito una delle mie creazioni .. 
Veramente è già da un pò che l'ho finita , ma ho avuto solo ora il tempo di caricare le foto !!!


Che vene pare ?!?! ^__^ spero piaccia !!!

12 commenti:

metal_djinn ha detto...

Davvero molto bello bimba mia...da un senso di pace e armonia

MeryBimbaDark ha detto...

XD hahaha grazie lupo ..e grazie anche per aver contribuito alla realizzazione ... Ti Amo ...

Unknown ha detto...

Complimenti per il cuore, è carinissimo! ^^ tu e metal avete avuto una gran bella pazienza per farlo, è venuto benissimo.
Belle anche le unghie, ahhh che peccato che io non possa farmele certe cose, per l' università che faccio una frivolezza come questa non mi è concessa ç_ç
Uff...

MeryBimbaDark ha detto...

@BlackVelvet
come mai non puoi ? che università frequenti ? cmq grazie ^^ c'è voluto un pò per farlo ma mi piace tanto inventare e lavorare con tutto quello che è colore ,matite, fogli ,carta , e cc !!!

Unknown ha detto...

Fiseoterapia, con delle unghie simili avrei dei problemi, più corte le si ha meglio è, durante le mobilitazioni, i massaggi e i trasferimenti, potrei fare male a chi è sotto la mia tutela, poi in ospedale lo smalto viene considerato poco igienico.
Buon per te se sei così creativa! Penso sia una bellissima cosa aver voglia di fare, di provare a creare qualcosa, più o meno anche io ho una passione simile, ma con la scrittura e il disegno.
Farai altri lavori simili? Se sì spero li posterai.

MeryBimbaDark ha detto...

@BlackVelvet
Ah ora capisco è si hai proprio ragione , massaggiare qualcuno con le unghia lunghe non è il massimo special se è un lavoro teraupetico , cmq anche io amo tanto disegnare , se ne avrò l'occasione postero qualche mio disegno , e perche no anche qualche altra creazione ke inventerò ... Baci Ti auguro una Buona Notte !!!

Arianna1989 ha detto...

Ciao MeryBimbaDark ^^
ho gironzolato un po' per il blog e ti devo far molti complimenti... le foto sono magnifiche come le tue creazioni... e poi hai un modo di fare spontaneo e genuino che ti fa sorridere e tornare il buonumore magari anche nei momenti di tristezza...
è un piacere seguirti.. continua così ;)
Arianna1989

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima Bimba...bello il tuo blog...bellissimo il cuore di petali.
Adoro le tue unghie...ma è gel?
Ho fatto giorni fà la ricostruzione alle mie...rosso fragola con un fiorellino bianco al pollice...Un bacione.

MeryBimbaDark ha detto...

Carissime arianna e frufrupina , siete gentilissime , ne sono davvero onorata di essere tra le vostre letture ... ^^ grazie davvero ... (cmq Frufrupina questo non è gel ... è un tipo di smalto argentato che è simile ... anche le tue saranno sicuramente stupende già le immagino rosso fragola ^__^ !!!) A presto Baci

Anonimo ha detto...

Ciao carissima... Scusami se passo solo adesso, ma sono stata impegnata con il Blog... Wow!!!! Sono bellissime le tue unghie!!!! Complimenti... Io purtoppo devo tenerle e lasciarle corte come mia mamma... Se le lascio troppo lunghe mi si spezzano come quelle di mia mamma... Molto bello anche il cuore che c'è dopo... Bacioni... Buona domenica...

Unknown ha detto...

Stupende le unghie !!!!
Ti sei fatta un lavoro divino e parlo da estetista !!!!
Ciao e piacere Marianna

MeryBimbaDark ha detto...

@Valentina
ma figurati non fà nulla ^^ .. cmq grazie ... mi dispiace che si spezzino , sai anche mia cugina aveva questo problema poi le ho consigliato un'olio e ora sono bellissime ... cmq passa pure quando vuoi baci !!!
@Marianna
piacere mio Marianna
grazie 1000 per i complimenti poi detti da un'esperta ^^ !!! Spero di risentirti e magari anche qualche consiglio ...