mercoledì 22 settembre 2010

Le sorprese della vita ^^ altro che sorprese hihih !!!

Girovagando su internet , mentre io e il mio Lupo ci siamo creati un forum sulla musica  , anzi ne approfitto per farlo vedere cosi se volete potete iscrivervi al nostro  Metal Forum ...ma  ritornando alla notizia dicevo , girando su altri forum ho visto un topic che ha attirato la mia attenzione ... il post di un tizzio sposato cha ha un'altra relazione con la prorpia cugina !!! Ecco ciò che scrive il Tizzio :
è cominciato tutto 3 mesi fa era, inizio luglio e ho risposto ad un
annuncio su internet di una ragazza di piacenza che voleva fare strane
esperienze.... abbiamo incominciato a chattare, ci siamo scambiati le
foto chiaramente col viso coperto ma con i corpi nudi ben visibili...è
andata avanti così per circa 15 giorni poi...abbiamo deciso di
incontrarci in un centro commerciale in zona, ed eccoti la
sorpresa...mia cugina l'imbarazzo era tanto sia da parte mia che da
parte sua ed è morta li.poi circa una settimana dopo mia moglie faceva
il turno di notte, io ero fuori con qualche amico e lo incontrata,
avevamo alzato un pò il gomito e gli ho chiesto se voleva venire da
me... e li è cominciato tutto.
tuttora quando mia moglie non c'è, lei viene a casa mia e scopiamo!!
è una cosa strana!?!? forse anche sbagliata ma ad entrambi piace e non
vogliamo smettere, abbiamo provato di tutto, le prime volte eravamo un
pochino imbarazzati ma ora.....lei dice che è solo sesso e quindi non
dobbiamo farci seghe mentali, io non vedo l'ora che arrivi per
incominciare, peccato che tra qualche mese lei si sposa e forse.........
voi che pensate????
è una cosa così sbagliata????
Hahahaha XD certo che ce nè di gente strana è , e che sorpresa prorpio con sua cugina , e io stupida che credevo che sarebbe finita li la cosa , dopo che si erano incontrati e riconosciuti ,e invece no incomincia tutto da li si ke c'è il detto "nn cè cosa + divina che trombarsi la cugina"ma insomma , non è per giudicare ma tra tante prorpio la cugina *___________* !?!?

5 commenti:

Unknown ha detto...

O__________________O oddei!!!!
Io sapevo di matrimoni tra cugini di secondo e terzo grado...ma quando si sentono di queste cose... rimani un pò perplessa.
Ma poi vabbe...fossero tutti e due liberi..no lui è sposato e lei si sta per sposare!!!!

PS: ho salvato il forum tra preferiti, domani mi inscrivo e mi presento ^^ ah ho preso il tuo banner per metterlo in blog!

MeryBimbaDark ha detto...

@Black Velvet
ooh grazie bella spero ti piaccia e che venga tanta gente ^^ e grazie x l'aggiunta del danner sei carinissima !!!
cmq anche io conosco di cugini di secondo e terzo grado e dico mi sta bene se si amano cioè pasoenza ma come dici te uno è sposatoe l'altra a un passo dalle nozza ... XD è incredibile ... buona notte bella a presto !!!

valentina ha detto...

ciao ... grazie per quello che hai scritto ... tu conosci qualche blog da consigliarmi ? grazie per il tuo sostegno ... ne avevo veramente bisogno :)!! un bacio

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Agghiacciante :/


Ti volevo chiedere, ma tu hai fatto proprio la ricostruzione unghie? ..Perchè io sto decidendo se farla o no; ho troppa paura che si rovinino le unghie, ma il risultato è così bello che vorrei provare ^^

MeryBimbaDark ha detto...

@Valentina_Cullen
Di niente cara ;) cmq ti consiglio un modo per cercare blog che poi è come faccio io ^^ dunque per esempio puoi trovare tra le mie letture io faccio cosi vedo tra le letture dei blog che seguo e scelgo quelli che mi piacciono di più prova ^^ e vedrai che non chiuderai il tuo blog Bacioni !!!
@Sonny
no Sonny sono le mie naturali quelle che vedi non ho fatto mai una ricostruzione cmq non dovrebbero rovinare le unghie ... falla tranquillamente a presto e fammi sapere ^^