lunedì 20 settembre 2010

The animal house

Sto seriamente pensando che se continua cosi , nella mia villa ci saranno più animali che persone , ^__^ !!!
Invasa già dai miei cani che sono 4 , dal mio coniglietto , dalle caprette nane , e qualche volatile ...
Da due giorni si è appropriato degli agi della casa anche un nuovo cane che non si sà da dove sia sbucato fuori .

.

Eccolo qui è lui l'abbiamo chiamato tartufone , perche mi hanno detto che somiglia ai cani da tartufo ... io non sò se è vero da tartufo , ma è simpatico e poi è socievole anche con i cani della casa ...
 potrà restare da noi fin quando vorrà  , i cani e animali vari  sono i benvenuti qui da me ... meglio loro che persone ipocrite e false !!!
Be certo se ha un padrone spero che lo ritrovi , se non ne ha saremo noi la sua famiglia ^___^ !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara... Grazie mille per essere passata da me... Che carino questa cane!!!! E' un'amore!!!! Io adoro gli animali, soprattutto i gatti, ma anche i cani mi piacciono molto... Complimenti... E' davvero bellissimo... Un bacio... Buona serata e notte...

MeryBimbaDark ha detto...

Si anche io amo tantissimo sia cani che gatti , infatti sono alla ricerca di un bellissimo gatto persiamo , spero di trovarlo presto ^^ Grazie e Buona Notte !!!

Unknown ha detto...

ma è un' amoreeee! *___*
Tartufone....ha una musetto e un nome simpaticissimi.

Unknown ha detto...

questo cagnolino è un tesoro , un pò mi fai invidia il mio ragazzo mi ha proibito ti portare cani e gatti nella casa nuova ....uff !!!!

Per l'estetica sono una professionista sul trucco tant'è se vai su Facebook ho il contatto con per me "DIVINO" DIEGO DALLA PALMA

Ti ho messo fra i miei contatti se non ti dispiace !!!! ciao Marianna