domenica 5 settembre 2010

Problemi tecnici risolti ... si riprendono i lavori ...

In questi giorni , oltre ad essere super impegnata , nella mia convivenza amorosa fantastica , ho avuto anche qualche problema a collegarmi a causa della presa del mio Portatile ,ma meno male ora è di nuovo tutto a posto ,,, Oltre alle cretinate che molta gente scrive , girovagando su internet ho trovato anche notizie interessanti dal Mondo come quella che sto per raccontarvi ke parla di Olga ....


Russia: il ladro la rapina e lei lo violenta!



La storia di Olga, giovane parrucchiera russa, ha fatto il giro del mondo.


Olga, era come sempre nel suo negozio di parrucchiera a Meschovsk, piccola cittadina russa, intenta a lavorare.


Nel tardo pomeriggio, poco prima della chiusura, un giovane ha fatto irruzione nel suo negozio puntandole una pistola alla fronte: una rapina in piena regola. Ma Olga non ha voluto cedere ai ricatti dell’uomo e ha meditato vendetta: ha cacciato tutti i suoi dipendenti spiegandolgi che avrebbe chiamato la polizia.


Mentre cercava di convincere l’uomo ha temporeggiato prima di colpirlo alla testa con un phon, sventando da sola il tentativo di rapina. Ma la storia non è finita: Olga ha portato Viktor in uno sgabuzzino, lo ha legato alla sedia e per ben 3 giorni lo ha costretto ad avere rapporti sessuali con lei.


Al ragazzo sarebbero state somministrate anche dosi di viagra per prestazioni sessuali di alto livello. Dopo 3 giorni di sesso sfrenato la parrucchiera lo ha lasciato libero costringendolo a non raccontare la storia a nessuno, ma lui è doovuto recarsi in ospedale per ferite ai genitali.


Così la polizia ha saputo tutto e li ha arrestati entrambi. Un bel modo di vendicarsi quello della violenza sessuale al femminile: chissà se a Viktor sarà dispiaciuto davvero essere “punito” in questo modo o se, magari, ci riproverà.

Nessun commento: