mercoledì 15 settembre 2010

Giornata piena ... sera da riposo con un bel Film !!!

Oggi giornata piena , è da questa mattina che si gira .. con i nostri impegni ,e dire siamo solo in due ... e se ci fossero figli ?!?! mio Dio , sarebbe un manicomio oltre ai nostri impegni anche quelli loro ..NO GRAZIE !!! diciamo ke c'è ancora un bel ma proprio bel po di tempo da aspettare !!! Ma i fiori d'arancio sono vicini .. ormai è un pò che ne parliamo  io e il mio Lupo e cosi vogliamo sposarci ... unirci in una promessa , nella nostra promessa ...e sono al SETTIMO CIELO  !!! Dopo una giornata piena ci vuole anche un bel riposo , cosi oltre a rilassarmi a scrivere sul mio Blog , mi godo anche un bel film , che seguo già dalla prima puntata su canale cinque Il Peccato e La Vergogna ...



Il peccato e la vergogna è una serie televisiva italiana diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e trasmessa nel 2010 su Canale 5. Con Gabriel Garko e Manuela Arcuri  ...
Trama
Nito Valdi è un ragazzo difficile e turbolento: abbandonato dalla madre, trascorre l'infanzia in un orfanotrofio, per poi entrare e uscire dal riformatorio per il suo carattere ribelle e violento. Dopo vari trascorsi da teppista e criminale, inizia a lavorare per la mafia romana e per un boss chiamato "Er Bisonte". Con l'aiuto del suo amico Tony, a Nito viene affidato l'incarico di farsi restituire i soldi prestati dal Bisonte a un certo Tabacchi. La natura violenta di Nito lo conduce a picchiare a sangue Tabacchi, riducendolo in fin di vita. Ma Tabacchi ha una figlia, Carmen, una donna bella quanto determinata e fiera. Nito perde la testa per Carmen, rivedendo in lei in qualche modo sua madre, la donna che lo ha abbandonato e che nelle spoglie di Carmen sembra averlo ritrovato. Inizialmente scoppia la passione tra Carmen e Nito, ma ben presto Carmen si rende conto che Nito è un uomo cattivo con seri problemi mentali e fa di tutto per sfuggirgli. Ma Nito, sempre più ossessionato da Carmen, indossa la camicia nera, sposando la politica fascista che prende piede in Italia nel 1940, e tra varie vicende, sullo sfondo sociale-storico della seconda guerra mondiale, con Hitler e Mussolini al comando, si svilupperà la storia.

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bella notizia!!! *_* ALLORA TANTISSIMI AUGURI! Sia a te che a metal!

MeryBimbaDark ha detto...

@Black Velvet
Merci ... ^^

Anonimo ha detto...

Ciao MeryBimbaDark... Volevo ringraziarti per essere passata... Veramente grazie... Sono contentissima che ti piaccia il mio Blog... Il tuo è bellissimo!!!!! Favoloso!!!!! Io adoro le foto e gli sfondi "Fantasy"... Complimenti davvero... Mi sono inserita nei sostenitori e tantissimi auguri per il tuo matrimoniooooooooo!!!!! Valentina...

MeryBimbaDark ha detto...

@Valentina
Grazie 1000 vale ^^ ... anche io sono contenta che il mio blog ti piaccia , cmq anche io amo tanto le immsgini fantasy ... le adoro !!! Baci a presto ^^