mercoledì 29 settembre 2010

Questa è la mia vita !!!

Questa è la mia vita
se ho bisogno te lo dico
sono io che guido
io che vado fuori strada
sempre io pago
non è mai successo
che pagassero per me

Questa è la mia vita
se entri chiedimi il permesso
portami a una gita
fammi ridere di gusto
porta la tua vita
e vediamo che succede
a mescolarle un po'

E ora che ci sei
Dato che ci sei
fammi fare un giro
su chi non son stato mai
Dato che ci sei
come io vorrei

Questa è la mia vita
sono quello che ci pensa
porta un paio d'ore
una notte bella densa
trattamela bene
che al momento ho solo questa
e poi vedremo poi

Questa è la mia vita
certi giorni non si batte
certi altri meno
è così che va per tutti
certi giorni è poco
certi giorni sembra troppa
invece non lo è mai

E ora che ci sei
Dato che ci sei
fammi fare un giro
su chi non son stato mai
Dato che ci sei
come io vorrei

Questa è la mia vita
tieniteli tu i consigli
io non l'ho capita
figurati se tu fai meglio
porta la tua vita
e vediamo che succede
a mescolarle un po'

Ma ora che ci sei
Dato che ci sei
fammi fare un giro
su chi non son stato mai
Dato che ci sei
come io vorrei.



Nessun commento: