martedì 14 settembre 2010

Risate matte !!!

Sta sera la mia tv è in bilico tra la rai e mediaset , mia madre , fà un pò e un pò  ^__^  tra i Bambini di Io Canto e le vicende di Ho sposato uno sbirro !!! e prorpio mentre passa la pubblicità di estathè col suo slogan sull'estate , io e Lupo tra le risate , abbiamo pensato , un'altra estate sen'è andata ... ma l'idiozia e la pazzia  di certa gente non finirà mai !!!  Di certa gente che s'à solo criticare altri , in tutto quello ke si fà ... solo perche sono gelosi fracichiiiiiiiii XD ... e siamo sempre li la gelosia è una brutta bestia !!! Ma dico io come si può accusare altri di fare o dire cose che  alla fine voi stessi fate ?!?!? Ne vogliamo parlare ?!? A già il vecchio nomignolo "Pichi" con la vocina da cartone si è andato a farsi fottere come tante altre cose che non funzionano tra la coppia , (tra parentesi grosse il nuovo è antipaticissimo) altro che BIMBIMINKIA XD muuuuuhahahahah ... e farsi il giro di tutti i blog di altri come " blogger " o come "Netlog" per impicciarsi delle vicende degli altri o dei copia incolla o altre cose scritte in ogni post ?!?! ... dopo tutto ogniuno può fare cio ke vuole nel proprio blog e se proprio vi sembrano cazzate che minkia ci venite a fare a leggere e rileggere tutti i nuovi post ... XD ke risate ... Sono tutti bravi a criticare dietro un computer ..a scrivere su un blog .. e poi davanti non sanno ne dire ne fare una MINKIA ... ma addirittura camminano a testa bassa , e poi criticano gli altri ... aaaah siete dei BACCALA'  dei fessi aveva ragione Lo zio Antonio ... zio acquisito da parte del mio lupo a dire "Palermitani come sunnu in capu sunnu sutta " PS. certamente non tutti ..." come si dice da me in ogni paese c'è chi è buono e c'è chi è pazzo !!!
maaaà , andando avanti per la prorpia strada ... con le proprie soddisfazioni e felicità ... oggi è stata una giornata piena ... anche di progetti futuri ...che non svelerò da subito  ... e tra le tante gioie , c'è anche la mia Stella che si fà volere tanto ma tanto BENE  ...


3 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Che BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

metal_djinn ha detto...

HAHAHA certo che questa gli ha proprio bruciato . cmq fà prima a metterti tra i suoi preferiti cosi puo farsi meglio i cazzi tuoi

MeryBimbaDark ha detto...

@Il Rospo ..
Ciao Rospino ... ^^ già è tanto ma tanto BONAAAAAAAAAAAAAA e dolce !!!
@metal_djinn
o gli ha bruciato o no non mene può fregar di meno non perdo neanke più tempo a vedere le cazzate ke scrive , i suoi livelli sono bassissimi .. per non parlare delle tematiche su cui si appende per che questo è proprio arrampicarsi sugli specchi ...non come noi che ci basiamo su fatti veri , di cose reali che solo vermi come lei fanno ... e gli brucia si !!! cmq già se diventa una mia seguitrice fà prima a farsi i cazzi miei XD muuuuhahahaha