mercoledì 1 settembre 2010

Bella Domenica a casa di Sara&Stefano !!!

Ciao in questi giorni sono stata molto impegnata ... si sà ogni giorno si hanno tante cose da fare , in più ci si è messo anche il mio Lupo che ne ha aprofittato di ogni momento mio libero , "fino a pochi minuti fà anke "... x farsi personalizzare la pagina del suo blog : † Il mondo di Brother Metal il cuoco metallaro † carino vero ? Cosi  , non ho potuto scrivere sulla bellissima giornata ,  che abbiamo passato domenica io e Lupo a casa della mia stellina Sara e di Stefano che hanno organizzato un buonissimo pranzo , per la gioia di tutti i partecipanti che ne sono rimasti entusiasti ... Ogni tanto ci vuole una bella rinpatriata , tra belle persone con cui si può parlare , giocare , scambiare opinioni  , senza che ci sia sempre qualche prof del tipo "sò tutto io . faccio tutto io  , blablabla .."  !!! Ci siamo divertiti tanto , e presto spero  faremo altre rimpatriate , cosi ci vediamo anche i film in DVD insieme ^____^ .. Ma gurdate qui cosa mi sono fatta fare dalla mia stellina che stà diventando sempre più brava ...

come si dice " l'allieva supera il maestro " ^___^ hahahah Kiss kiss Stellina Tvtttttttttttttttttb che poi ha creato anche lei sempre con la mia personalizzazione un bellissimo blog che parla di tutto sul benessere medoti fai da te ... VENERE ...interessante anche questo !!!

Tornando a Domenica Io e lupo per questo bellissimo giorno abbiamoa anche preparato una torta che spero sia piaciuta ..
Ke dire di più ?!?!?  grazie Ragà .. spero a presto anche con l'uscita della banda matta  ...!!!

Nessun commento: