giovedì 23 settembre 2010

Addio Tartufone ci mancherai !!!

Qualche giorno fà , ho parlato di Tartufone , il cane che è venuto per un pò di tempo a stare da noi , non sapevamo da dove venisse , ma cmq avevo già il presentimento che sarebbe andato via , che qualcuno l'avrebbe reclamato .. Infatti questa mattina , il nostro caro simpaticone se n'è andato , . Abbiamo visto da lontano due sagome che camminavano con addosso dei fucili ... erano dei cacciatori ,  ed è bastato udire un fischio di uno di loro per far scattare Tartufone , correva velocissimo era felice come non l'ho mai visto in questi giorni ... ed allora ho capito , lo stavano cercando e l'hanno trovato , e cosi il cucciolone non c'è più , ci manchera tanto ma da una parte sono contenta che abbia ritrovato il suo padrone ... Addio Tartufone ci mancherai ti auguro tutto il bene di questo mondo  ti ho voluto bene come se fossi stato sempre mio !!!   

Nessun commento: