domenica 12 settembre 2010

... tira aria di crisi, ma non di certo dalle mie parti ^___^ ...

Piano piano , sempre di più si stanno scoprendo tutti gli altarini ... XD  !!!C'è ARIA DI CRISI !!!
I sintomi sono quelli ... si incomincia a non parlare più di se stessi , d'altronde non và bene nulla cosa raccontare ?!? , per non parlare della situazione sentimentale , ke è uno scatafascio , crisi contro crisi , e non serve a nulla cambiare città ... per che il problema è all'interno della coppia , non è della città ... e come  quando non ti può vedere più nessuno e si sà tutti ti fanno la faccia pulita davanti , ma essendo la prima falsa sulla terra tene accorgi subito , non ti resta che affogare nella propria pazzia psicologica anche il/la povero/a compagno/a che ti stà accanto e che senti ke ormai state arrivando agli sgoccioli , si sta li tanto per fare qualcosa di nuovo cambiare vità oppure perche teme di qualche vostra mossa falsa ,,,"altro tentato suicidio " ... èèèè che tristezza ,ed è proprio allora che un'altro sintomo si manifesta , andare ad intaccare tra le coppie FELICI e criticare tutto quello che succede o che fanno ... la cosa meravigliosa è che quest'aria non TIRA DALLE  MIE  PARTI  e mi resta solo di compatire l'ennesima pazzia !!!  Ora mi vado a godere questa bella domenica col mio amore e auguro una buona domenica a tutti !!!

Nessun commento: