giovedì 9 ottobre 2014

Sacchettino regalo Handmade !!!

Oggi carissimi bloggerini ho avuto l'idea di creare un sacchettino regalo , sapete com'è io sono già che penso al Natale ai regali da fare e cc ... e tutto questo mi mette una luce e una felicità e frenesia dentro , cosi oggi girando sul web ho cercato un po qualche idea , e ne ho seguite un paio ,  Mi sono detta perché no , ci provo ed ecco che ho creato il mio primo sacchettino da regalo ottimo per ogni occasione che non sia solo il natale , o compleanno ma anche per idee bomboniera ... Oggi per prova ne ho fatto uno con del cartoncino bianco semplice perché non ero sicura di come sarebbe uscito , e l'ho abbellito con del Washi Tape  e con una coccarda di carta fatta da me , tra l'altro la mia prima coccarda =D !!! Vi lascio con questo mio primissimo lavoretto buona serata io vado a guardarmi che Dio ci aiuti 3 XD !!!




Nessun commento: