martedì 7 ottobre 2014

Ottobre , finalmente l'aria autunnale si sente !!!


Siamo al 6 di ottobre , e finalmente è da un paio di giorni che le temperature iniziano ad essere quelle autunnali .  Fino ad ora sono state molto alte ,tanto che solo oggi ho traslocato dalla residenza estiva a quella di sempre . Il colore rosso giallo e arancio sono tornati a governare nel mio grande giardino , e il rumore del vento tra le foglie secche mi rilassa mentre studio seduta sul prato , e penso che manca poco ed arriverà anche la neve , quella neve che tanto adoro e spero quast'anno venga abbondante !!! Mentre scrivo tutto questo penso a come sono passate in fretta le stagioni , e siamo di nuovo qui ad aspettare il Natale . Nel frattempo ho fatto un sacco di esperienze e ne sto facendo ancora tante , tra cui frequentare un corso di Esperto Moda , dove sto imparando davvero un sacco di cose e ne sono davvero contenta e soddisfatta . Poi mi sono immersa nel mondo della creatività , sapevate già chi mi conosce , che adoro creare soprattutto con i dolci , ma ora ho una nuova passione per lo scrapbook che spero di approfondire e perfezionare . Mi piace sempre tornare qui e condividere con voi pezzi della mia vita , dove posso scrivere le mie memorie , anche se ultimamente l'ho fatto molto di rado , ho avuto davvero poco tempo , ma da oggi voglio tornare a ritagliarmi un po di tempo da dedicare al mio blog e a voi cari bloggeristi a presto , Dolce Notte !!! 

Nessun commento: