sabato 11 ottobre 2014

Buon fine settimana , e nuovo lavoretto Scrap !!!

Buon pomeriggio , amici e buon fine settimana . Finalmente un'altro fine settimana , oggi ci riposiamo un po , per modo di dire =D , almeno con lo studio mi fermo per ricominciare il Lunedi il modulo n 2 due di Esperto moda mi sta prendendo un bel po di tempo , ma è uno studio bellissimo e bisogna approfondirlo , ma non il fine settimana  !!! Tra poco arrivano le mie due pesti ,Ale E Lulu i miei nipotini il sabato e la domenica la dedico a loro e a qualche creazione di scrap ... Non vedo l'ora che arrivi il pacco della Opitec =D credo che ad inizio settimana prossima ARRIVIIII *___* che bellezza !!! Ma intanto oggi vi mostro un'altro progettino ideato ieri , che ho deciso di utilizzare per salvare le mie ricette dolci <3 !!! Cosi vi mostro il mio Album ,che secondo la decorazione può servire per più temi io L'ho utilizzato come ricettario dove successivamente inserirò appunto come già detto le ricette !!!

Base del ricettario :


ora scappo che i bimbi sono arrivati un baciooo a presto !!! 

Nessun commento: