martedì 28 ottobre 2014

Autunno , tanto aspettato autunno e piccolo riepilogo ...

Finalmente sono qui vicino al mio bel caminetto acceso !!! Il freddo è arrivato , Siamo in pieno autunno , e già sono qui a pensare ai regali di Natale che farò quest'anno , con la soddisfazione che questa volta saranno tutti handemade <3 !!! Nel frattempo sto continuando a studiare per il Corso Esperto moda , e sto anche pensando di aggiungere altre creazioni nella mia lista . Ultimamente mi sto anche organizzando per partecipare ai mercatini cosi da far conoscere le mie creazioni e per questo ho anche aperto il mio primo Shop On-Line Le Creazioni di MeryBimba  , se volete dateci un'occhiata !!! Che dire , per il momento sto in lavori in corso , ho nuovi progetti e novità , nella mia vita ma tutto questo ne parlerò a cose fatte . Buona Serata Amici vi lascio con qualche nuova mia creazione !!! 


Nessun commento: