martedì 14 ottobre 2014

Ricordi e Digital Scrapbook

Buon pomeriggio carissimi bloggerini , oggi un'altra splendida giornata di sole , ma sono un po in  ansia in questi giorni perché aspetto il pacco dell'Opitec e non vedo l'oraaaaa che arrivi , lo so ve l'avrò detto già una centinaio di volte ma no posso farci nulla , da quando mi hanno mandato il messaggio che il pacco è in viaggio non sto più nella pelle =D cosi oggi per tenermi occupata ho creato un piccolo lavoretto digital scrapbook , per ricordare una bellissima giornata passata in Sicilia nella tanto adorata Erice , città medievale tanto citata in questo mio piccolo blog 


che vene pare ???  ho usato dei colori primaverili e delle scritte molto carine della collezione RPENN_expessyourself per far ricordare anche al mio Amore un bellissimo giorno passato insieme !!! Ora Vi lascio che devo studiare a breve ho un'altro test da passare a prestoooo buona serata a tutti 



Nessun commento: