martedì 21 ottobre 2014

- 2 e nuova creazione !!!

Buon pomeriggio miei carissimi lettori , un'altra settimana è arrivata e ancora sembra che le temperature estive non vogliono andare via ... ufff voglio l'autunno . Ieri andando in giro tra negozi col mio amore , già ho notato che sono arrivati i primi prodotti natalizi , torroni , panettoni *__* tutto quello che introduce l'aria natalizia , ma il clima non è affatto natalizio spero cambi presto perché non sarebbe la stessa cosa , senza il freddo , la neve ... io adoro tutto questo e non vedo l'ora che arrivi finalmente !!! Intanto che arrivi la stagione perfetta , io continuo con i miei studi e finalmente ho completato anche il modulo due di Esperto Moda e anche il secondo test è andato alla grande 10/10 è stato un'argomento bellissimo la moda dal 900 al 1950 e finalmente posso proseguire , cosi sono a meno 2 =D su 20 moduli da studiare !!! Cosi ieri me la sono presa di relax e sono stata un po in giro e cosi ho potuto fare anche un po di acquisti tra cui scatoline e sassolini per creare una commissione che mi è stata chiesta , la mia prima commissione tra l'altro , una composizione fatta con le farfalle che creo . Sono stata molto soddisfatta del risultato e ora lo condivido con voi a prestooo buona serata a tutti !!!


Nessun commento: