mercoledì 8 ottobre 2014

Cinque lettere una parola ...


Odio le Bugie , sono l'unica cosa che non tollero nella mia vita 
perdono tutto , sono una persona che ha molta pazienza , tollero gli sbagli 
perché tutti possono sbagliare , tollero le persone ostinate
e cerco di essergli sempre vicino , aiutarle ...
Ma le Bugie no , le bugie portano solo altre bugie 
Chi mi conosce sa che qualsiasi cosa mi viene detta l'accetto 
che siano per tutti i motivi del mondo che hanno portato ad  agire in un determinato 
modo io accetto tutto e capisco tutto , ma se mi si mente No .
Le bugie hanno sempre le gambe corte figuriamoci se non le sanno dire 
ultimamente mi è capitato di sentire 100 versioni diverse da una sola bugia ora Basta !!!
Le Bugie portano altre bugie lo ripeto ... e io nella mia vita non voglio Bugie .



2 commenti:

Anonimo ha detto...

non sai quanto ti capisco.. il problema è che sembra sempre molto ma molto difficile trovare qualcuno che, come te o come me, non vuole bugie!

MeryBimbaDark ha detto...

@la fenice già cara hai proprio ragione =/ !!!