venerdì 27 agosto 2010

Serata Casalvieri ... Festa della pizza !!!


...Casalvieri tra la Nebbia del mattino...

Ieri sera dopo ke vi ho lascito x finire di  prepararmi , siamo usciti io e il mio Lupo .
Siamo stati a Casalvieri paese vicino al mio per partecipare alla prima edizione
"Festa della pizza"
ke è stata buonissima insieme ad amici e la my sister  Adelina end baby Marilena e Luana ... c'erano , 3 forni ed ognuno di loro disponevano di 5 gusti diversi di pizza !!!
A mezzanotte abbiamo anke preso quella alla nutella mmm Buonissima ^__^ !!!
Ma devo dire ke ho notato tantissimi cambiamenti da quando frequentavo molto più spesso questo paese special nelle persone ... sarà ke sono passati più di qualke annetto e non sono ancora abituata ad avere 22 anni , quindi mi sembra strano andare in posti ke frequentavo e trovare tutta la gioventù del momento cambiata , anke perke questi ragazzi ke prima erano bambini non ne ricordo neanke uno ... e mi domando ma dove sono usciti questiiii  *_________________* ?!?!?  
Ma la cosa ke mi sconvolge di più è ke tutte le ragazzine ke ho visto e la cosa peggiore ke  quasi da xtutto sono ormai tutte uguali tutte stile emo o peggio ancora stile Lady Gaga ke x me è la merda x assoluto !!!
 E pensare ke si sta diffondendo x quasi tutte le età questo stile non solo le tinegers ke si possono capire più o meno , ma anke ki non è più tinegers da un bel pò ... !!!
Per non parlare poi di gente anke di mia conoscenza "purtroppo" ke si definisce metallaro/a , amo goth&metal e poi si ascolta Lady Gaga addirittura la mettono tra la preferita della playliste muuuuuhahahahahahah merde anke loro sfigate depresse,  smettetela  x una buona volte di voler essere quello ke non siete  !!!
Tornando a Casalvieri x fortuna qualke foto bella c'è stata , il paese è rimasto sempre quello almeno una cosa buona c'è ...  ad esempio come il Palazzo Iacobelli


L'edificio settecentesco fu progettato da Giacomo Del Sole. La facciata Barocca presenta due statue in nicchie parietali. L'interno a tre navate è costituito da un imponente altare maggiore decorato in oro zecchino che accoglie le spoglie di San'Onorio protettore di Casalvieri. Ai lati gli altari delle famiglie gentilizie del luogo e le pareti decorate con affreschi del Cavalier d'Arpino e arricchite da dipinti del Settecento. Alla sinistra della Collegiata il Palazzo Iacobelli, grosso complesso edificato tra il Cinquecento e il Settecento, presenta una pianta irregolare con semplice facciata intonacata. Tre cornici sovrapposte a tutto sesto mettono in comunicazione la parte piu' antica a quella recente. La facciata settecentesca è divisa in tre ordini a fasce marcapiano. Il portale con bugne laterali è sormontato da un balcone sporgente con timpano triangolare.
Ci sarà il modo di farvi conoscere altre bellezze si di questo paese ke di altri .
A domani Buona Notte !!!

1 commento:

metal_djinn ha detto...

belle foto bimba , tra un pò anche io inizio il mio blog . cmq secondo me non dovrebbero smettere di essere quello che non sono ma dovrebbero sparire proprio su questa terra e saremo molto più contenti tutti .