sabato 28 agosto 2010

Cuochi inventori a casa di zia Lilly !!!

Oggi io e Lupo siamo stati a casa della cara zia Lilly ^__^  !!! Molto spesso andiamo da lei e restiamo li avvolte anke x qualke giorno , dove troviamo rilasso e divertimento ASSOLUTO !!!
Oggi abbimo preparato noi a pranzo per lei , di solito è sempre lei dietro ai fornelli , non si ferma mai !!! Cosi ci siamo divertiti a fare un menu apposta x lei secondo i suoi gusti ed è uscito fuori , un Buonissimo primo piatto "Farfalle con bocconcini bi prosciutto cotto , funghi piselli e panna " seguito da squisitissime scaloppine con salsa di funghi  ^__^  la zia ne è andata matta !!!


Ricetta : FARFALLE CON BOCCONCINI DI PROSCIUTTO COTTO FUNGHI PISELLI E PANNA .

Ingredienti : Farfalle , Prosciutto cotto a cubetti , funghi , piselli , panna .

Come prima cosa fare soffriggere i piselli  insieme a una quantità a piacere di funghi tritati .. dopo che sono ben cotti aggiungere i cubetti  di prosciutto far rosolare il tutto e in fine versare la panna da cucina * meglio specificare per ki è proprio negata in cucina .. nel frattempo ke si prepara il tutto mettete già l'acqua a bollire in pentola cosi gia avrete pronte le farfalle ke si butteranno nella buonissima salsa e cosi il piatto è pronto ^__^ Buen provecho !!!
Un'altra volta darò l'altra ricetta delle scaloppine ai funghi ... meglio un pò x volta cosi non si confonde nessuno hahahahahha XD !!!

2 commenti:

valentina ha detto...

Doveva essere buonissimo !!

MeryBimbaDark ha detto...

è già ^___^ ... cmq quando vuoi qualche consiglio chiedi pure il mio ragazzo è cuoco !!! kiss