giovedì 15 dicembre 2011

MeryBimba esprime desideri , il Lupo esaudisce !!!

Oggi carissimi bloggeristi ho ricevuto un dono speciale , proprio quello che cercavo da tempo per la mia passione di cucina !!! Devo dire che , il mio Lupo ultimamente mi ha riempita di tanti regali bellissimi , tanto per dirne uno come "la mia tavoletta grafica" , ma oggi ha superato e non finirò mai di ringraziarlo per tutto l'amore che mi dimostra  !!! Cosi signori e signore ecco qui il gioiellino da cucina il mio nuovo alleato : l' impastatrice clatronic Km 3400 silent power .

Mery Bimba non vede l'ora di provarla =D ...  Ma ora parliamo un po di lei :
è dotata di 3 fruste , uno a gangio per impasti duri come il pane , la pizza e anche per la pasta frolla. 
L'altro è a forma di foglia per montare impasti più morbidi , come le creme o per fare i ciambelloni e l'ultima è la classica per montare la panna e gli albumi . La sua potenza arriva fino a 1200 watt gira velocissima =D. Ha 6 livelli di velocità,più una ad impulso ed un bel recipiente di 5 litri che può arrivare ad un massimo di 2 Kg di impasto .Non è fantastico =))) ?!? 
Spero presto di farvi vedere cosa combineremo insieme io e questo gioiello ... a prestoooooooo !!!

2 commenti:

*Maristella* ha detto...

Buonasera carissima! Mamma mia che bel regalone...ti piace cucinare quindi!
Io sono negata ma proprio negata!!
Buona cucina ed un caro saluto, *Maristella*.

MeryBimbaDark ha detto...

@Maristella
Ciao carissima che piacere sentirti , è si è proprio un bel regalone !!! =D cmq dai non ci credo che sei cosi negata ... dai prova a eseguire un po delle ricette che piano piano inserisco in questo mio mondo e mi dirai il risultato un bacione kicca a presto e buon fine settimana !!!