giovedì 15 dicembre 2011

The Change Evanescence !!!


Pensavo di seere forte 
Conoscevo le parole che dovevo dire
Congelta al mio posto
Ho lasciato sfuggire il momento
Ho urlato nel profondo
E so che anche ty senti il mio dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?

Woah-oh-oh-oh-woah
Woah-oh-oh-oh-woah

Dici che è finita, sì è finita
Ma ho bisogno di te comunque
Dimmi che mi ami
Ma non è abbastanza

Mai ho mai voluto mentire
Ma non sono la ragazza si pensa di conoscere
So di essere con te
Più sto da solta

Ho urlato nel profondo
E so che anche ty senti il mio dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?

Woah-oh-oh-oh-woah
Woah-oh-oh-oh-woah

Dici che è finita, sì è finita
Ma ho bisogno di te comunque
Dimmi che mi ami
Ma non è abbastanza

Non che io sono così diversa
Non che non veda che sto morendo
Conosco quello che eravamo

Come potrei perdonarti
Sei cambiato
E io me ne starò sdraiata al tuo fianco
Sto per perdere la mia testa

Ho urlato nel profondo
E so che anche ty senti il mio dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?
Woah-oh-oh-oh-woah
Hai urlato
Pensavi che io appartenessi ancora a te
E morivo
Perche stavo mentendo a me stessa

Woah-oh-oh-oh-woah
Woah-oh-oh-oh-woah

Dire che è finita, sì, è più
Ma ho bisogno di te comunque
Dimmi che mi ami
Ma non è abbastanza





Nessun commento: