lunedì 23 maggio 2011

Nuova Grafica !!!

Finalmente mi sono decisa quale sfondo usare per questa mia nuova grafica ... è per questo che non avevo ancora postato nulla che parlasse di lei !!! B'è che vene pare ?!? erano un po di giorni che l'immagine principale c'era ma non riuscivo a focalizzare quella giusta per lo sfondo , cosi sta mattina in ufficio visto che non c'è stato un gran che da fare l'ho trovata =) !!! E ne sono anche pienamente soddisfatta ... ora scappo che devo andare e auguro a tutti voi un felice inizio settimana a presto !

4 commenti:

Unknown ha detto...

A me piace molto : )
Sarà che mi sento romantica negli ultimi tempi ahahah
Perché non la metti fissa?

Buona settimana, carissima!

MeryBimbaDark ha detto...

Buona sera carissima Dilhani mi fa piacere che ti piaccia .. e poi che bello che sei romantica hai l'amore dalla tua =) .. cmq la cambio spesso perché mi piace e spesso scelgo le diverse stagioni da rappresentare , avvolte invece uso temi che mi piacciono un bacione kicca a presto buona serata !!!!

metal_djinn ha detto...

Ciao Amorina è bellissima questa tua nuova grafica come il nostro amore . Grazie di avermi aiutato anche a modernizzare un po anche la mia con la nuova scritta XD ora ti invito da me a prendere un delizioso cioccolatino XD hahaha ti amo a presto il tuo lupo .

Franca ha detto...

Ciao Mery grazie x la visita sei sempre molto carina, ti auguro una bella giornata un abbraccio cara!♥