venerdì 27 maggio 2011

Nuovo premio e Inconvenienti ...

Ho ricevuto un'altro bel premio dalla cara Rockin' Rose che ringrazio tantissimo e con cui  mi scuso  se ancora non sono riuscita a lasciarle un commento , ma è da un po che ho dei problemi con blogger ... ultimamente riesco solo a postare , ma ogni volta che voglio andare a commentare qualcosa si disconnette automaticamente :( ... peccato spero si risolva presto , ora continuo a lavorare e domani finalmente  festa fino a che non torna lunedi e con lui si avvicina anche il nuovo mese , auguro a tutti un buon fine settimana a presto con le novità  ;) !!!

2 commenti:

S. ha detto...

Ciao cara!^^ ma figurati,non preoccuparti per i commenti! soprattutto perchè io arrivo sempre in ritardissimo a rispondere ai tuoi...e già che ci sono,mi scuso per questo! =) Buon weekend!!

MeryBimbaDark ha detto...

^^ assolutamente cara non devi scusarti neanche tu =) ... cmq sono riuscita finalmente a commentare da te,grazie di essere passata ,kiss !!!