domenica 8 maggio 2011

Auguri Mamma , auguri a tutte le mamme del mondo !!!

Buongioro a tutti carissimi bloggerini , che bella giornata di sole anche oggi ,spero duri per un bel po cosi si ricomincia come già da ieri abbiamo fatto io e il mio Lupone , a fare i tour per montagne e posti meravigliosi nuovi !!! Ma oggi voglio dedicare questo post alla donna più importante , la Mamma , oggi è la sua festa è la festa di tutte le mamme e cosi scriverò una poesia trovata su google "che tra l'altro anche lui si è vestito a festa oggi "che mi è sembrata bella da dedicare . Auguri Mamma , auguri Mamme !!!


La mamma e’ come un albero – cresce senza rumore – e’ come un cuore tenero – sempre pieno d’amore - e quando fra i suoi rami – un uccellin si posa – l’albero come origami – per lui diventa rosa.
La mamma e’ come un rio – che scorre allegramente – e come vuole Iddio – non lo ferma mai niente - e mentre scende il monte – raccoglie gli affluenti – nessuno mai lo sente – ma tutti son contenti – perche’ e’ come un angelo – che veglia su di noi – e questo io lo dico – perche’ siam figli suoi.
La mamma e’ sempre pronta – per ogni nostro bene – a fa quello che conta – senza farlo sapere - e noi ce accorgiamo – soltando quando e’ tardi – e dirle non potremo – che non vogliam che parti.
Questa breve canzone – vuole solo celebrare – la nostra devozione – che non sappiam mostrare – E’ un grande sentimento – piu’ grande anche del mare – che dal nostro profondo – vogliamo dimostrare.
La mamma e’ quella cosa – che tutti quanti hanno – ma quanto sia meravigliosa – pochi lo scopriranno

1 commento:

Unknown ha detto...

è vero, questa poesia è molto dolce : )
Ciaooo!