domenica 1 maggio 2011

1 Maggio ... multi-eventi !!!

Buongiorno a tutti ... siamo al primo maggio ragazzi ma da queste ultime settimane sinceramente mi è sembrato essere tornata al periodo  ottobre-Novembre , con quelle giornate grigie piovigginose , uffa non sene può più !!! Ma anche se con un tempo bruttarello è sempre un bella data 1 maggio festa dei lavoratori ... Auguri a tutti noi cari lavoratori !!! Ma oggi in questo primo maggio 2011 c'è più di una cosa da festeggiare come la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II , Roma sarà strapiena tra il concerto e la beatificazione wow non oso pensarci . Tanto che quest'anno non mi è passata nemmeno nell'anticamera del cervello partecipare al concerto , preferisco stare tranquilla nel salotto di casa che fammi sbattere di qua e di la dalla folla ... Ma come ogni anno o si va al concerto o si va a Casalvieri da mia sorella dove ogni primo maggio  si festeggia la Madonna delle grazie patrona  del paese chiamato Purgatorio XD hahaha  avete capito tutto insomma !!! Cosi oggi per me pranzo di famiglia , e stasera festa se ne avrò voglia , non è che mi entusiasma più di tanto solita gente solita musica mmmm c'è da pensarci molto bene !!! Oh cavolo quasi dimenticavo ho letto una notizia che mi ha fatto davvero una tristezza ... il cantante dei Kamelot ha un brutto esaurimento nervoso , capita a molti in questi tempi tra l'altro , e cosi non canterà più per noi =( ... spero tanto che torni presto  Roy Khan è sempre Roy Khan , al momento non riesco ad immaginare un altro cantante al suo posto ... guarisci presto !!! ora devo scappare devo finire di prepararmi e di corsa destinazione Purgatorio XD Ciaooooo baci !

Nessun commento: