sabato 14 maggio 2011

Perso nello spazio !!!


Un'altra stella 
è caduta senza fare rumore 
un'altra scintilla 
si è spenta nel freddo 
un'altra porta 
resta aperta a ciò che è sterile 
e chi c'è lì a dirmi 
di non dare e non andare? 
come potevo sapere 
come potevo sapere 

che mi sarei perso nello spazio 

a navigare per sempre? 
come potevo sapere 
come potevo vedere 

che mi sarei sentito come perso 

nello spazio a navigare per sempre? 
sto scendendo dall'entrata alle badlands* 
e sto sfondando tutto a calci 
e hai sentito: c'è il buio e il danno 
che scompaiono dalla finestra dell'oblio 

quando i demoni mi chiamano, 

riescono a trascinarmi via 
come potevo sapere 
come potevo sapere 

che mi sarei perso nello spazio 

a navigare per sempre? 
come potevo sapere 
come potevo vedere 

che mi sarei sentito come perso 

nello spazio a navigare per sempre? 
perso nello spazio 
nel tempo 

perso nello spazio 

nel tempo 

perso nello spazio 

come potevo sapere 
come potevo sapere 

che mi sarei perso nello spazio 

a navigare per sempre? 
come potevo sapere 
come potevo vedere 

che mi sarei sentito come perso 

nello spazio a navigare per sempre? 
per sempre...

Nessun commento: