venerdì 21 gennaio 2011

Succhiotto paralizzante

Salve cari lettori ... mentre mi diverto con Zelig ... che al momento sono alle prese con gli Emo XD ... e me la rido con gli amici di twitter ... tra gente che conosco e che secondo me dovrebbe andare davvero a ZAPPARE invece di rompere ad altri e notiziette varie  ... ho beccato una notizia niente male dal mondo grazie a Marika_BD ...
"Succhiotto paralizza donna 44enne "
Una donna neozelandese di 44 anni, dopo che il suo compagno le ha fatto un succhiotto sul collo, è rimasta paralizzata. E' stato proprio il gesto passionale infatti a provocarle l'ictus che le ha bloccato a vita i movimenti del braccio sinistro. A scoprirne la causa, i medici dell'ospedale di Auckland, dove è stata trasportata: un piccolo grumo di sangue che si è formato a seguito di quel "morso" d'amore.
Il coagulo ha praticamente raggiunto il cuore provocando un ictus alla donna che non si era di fatto accorta di nulla.
"Per quello che so è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto", ha detto Teddy Wu, il dottore che ha curato la vittima al Middlemore Hospital. "A causa del trauma fisico del 'morso' - ha spiegato il medico - c'era un bel livido all'interno dell'arteria. Il coagulo è andato nel cuore della donna e ha provocato un piccolo ictus. Abbiamo guardato tutta la letteratura scientifica ed esempi di succhiotto che hanno causato una cosa del genere non erano mai stati descritti prima".
La 44enne è stata poi trattata con un anticoagulante che ha eliminato il coagulo quasi del tutto entro una settimana... Cavolo ragazzi attenti ai succhiotti ^^ !!! Buona serata a tutti ...

9 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesorone...
Emmm...hihihiii...porella la donna!!
Beh il mio uomo non mi lascia succhiotti...Ma se dovesse capitare beh!gli metto in bocca un ciuccetto!ahahahah!
Mi sai ridiamo un pochino...dopo una giornata di merda.
La gente è strana tesoro mio.
Ti stringo forte.
Dolce notte.

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao dolcissima Giusy ... ^^ è un piacere sentirti ... XD bella l'idea del ciuccetto ... ma si tesoro è inutile deprimersi per altri ... ridiamoci su la gente è strana davvero !!! un bacione kicca e ti auguro una Buona domenica a presto !!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima kicca... Grazie mille per essere passata dal mio Blog... Scusami tantissimo se in questi mesi non sto passando, ma tra MySpace, Dada, il Blog, questo è quell'altro, non faccio in tempo... Scusami veramente... Comunque molto interessante questo post... Passa da me quando vuoi... Bacioni... Buona domenica... By Vale...

Franca ha detto...

ciao Mary e grazie della visita!
❤(。◕‿◕。)❤

MeryBimbaDark ha detto...

@Valentina ciao tesorina ^^ grazie a te ... ti capisco cara non ti preoccupare ... cmq mi fà piacere che sei sempre la benvenuta =) a presto cara un bacione e buona domenica anche a te !!!
@Franca ciao ... di nulla i tuoi glitter sono meravigliosi , grazie a te di essere passata buona domenica a presto

Unknown ha detto...

Oh cielo, mai più succhiotti ^^

Ciao, bella!

MeryBimbaDark ha detto...

ciao Dilhani XD è no mai più succhiotti !!! a presto baci ...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Buona sera mia dolcissima Dark..
Tutto bene tesoro?
Qui fa freddo...ma del resto dai non lamentiamoci.
Ti stringo forte stellina.
Un bacciotto.

MeryBimbaDark ha detto...

Hola tesoruccia ^^ tutto bene grazie te ? è si fa freddo anche da me , ma al calduccio si sta benissimo e poi è uno spettacolo vedere tutta la neve intorno =) ... un bacione a presto !!!