mercoledì 12 gennaio 2011

The Vampire Diaries time. ♥

Salve cari lettori ... che fate di bello sta sera ... ? Io mi sono appassionata al Diario del Vampiro ... una serie Tv che è iniziata da un po ogni mercoledi sera su Italia1 ... e si dopo aver seguito MoonLinght , True Blood ... la saga di Twiligth ora anche The Vampires Diaries ... L'intrigo ... il sangue,la magia,i vampiri,le streghe ... è una cosa che mi appassiona da sempre ... da quando ero piccola e ricordo che sotto Natale seguivo anche Fataghiro ... ed ero l'unica della mia età tra le mie amichette che amava il "Cattivo" Tarabas ... poi crescendo mi sono appassionata a films diciamo un pò più tosti ... sul genere fantasy horror ... Ma ora basta col parlare di me ^^ parliamo di questa bella serie ... The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitensedi genere horror creata da Kevin Williamson(Dawson's Creek), che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith , dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli Stati Uniti ha registrato ottimi ascolti (4,84 milioni di telespettatori). Il 16 febbraio 2010 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre 2010. L'episodio pilota è stato girato a Vancouver, mentre i seguenti nella città di Covington, in Georgia . La serie ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, vincendo un People's Choice Award e sette Teen Choice Award nel 2010 ...
La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina della Virginia con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile . Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Falls per vendicarsi della morte di Katherine. Ora vi lascio ... buona visione a tutti Buona Notte a tutti e occhio ai Vampiri ^^ !!!

4 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...come stai?
Beh!non ti nascondo che vedo anch'io questa serie...un po vampira lo sono anch'io...hihihihii!!
Scherzo...
Bellissima grafica...molto elegante complimenti.
Ti auguro una dolcissima serata...
Okkio!c'è anche sangue amaro in giro...hihihiiii.
Ciao dolcezza...una serata di vero cuore.

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao kicca ... mi fà tanto piacere sentirti ... XD anche tu un po vampira ... 6 grande ^^ !!! sono contenta che ti piace la mia grafica ... spero di sentirti presto ... ti auguro una dolce notte !!! Tanti Kissolini

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ciao e grazie della visita.Questa è una serie di grande successo;ma difficilmente riesco a seguire serie tv per ragioni lavorative,anche se il genere mi piace.Buon inizio settimana,saluti a presto

MeryBimbaDark ha detto...

Salve Cavaliere .... di nulla grazie a te per essere passato ... sei il benvenuto ... cmq peccato che non riesci a seguirla è davvero bella questa serie … a proposito sta sera c’è un’altra puntata … ti auguro una buona serata a presto !!!