domenica 9 gennaio 2011

Recapping on the 2010-2011

Salve cari lettori ... In ritardo mando il migliori auguri per affrontare questo Nuovo anno ... che spero sia iniziato bene a tutti !!! Per vari motivi ... è un pò che non scrivo sul mio blog ... tra cene cenette ,parenti,amici e cc ... non ho trovato un piccolo spazio per poter raccontare un pò di queste vacanze ... cosi ricapitolando dal Natale , dove ci siamo lasciati ... riparto da qui , parlando un po di tutto ... Queste feste sono andate alla grande ... direi  ^^ piene di sorprese gioie ... e anche soddisfazioni .. I regali quest'anno sono stati anche di più XD haha è si perchè sono arrivati anche dalla Sicilia ... per me e per il mio Lupo da parte dei suoi parenti ... tra l'altro non è per il regalo ma è per il pensiero carino che anno avuto nei miei confronti che mi fa gioire ... poi anche per le telefonate che hanno fatto sia a me che alla mia famiglia ... anche una cara signora che abita vicino a casa del mio Lupo mi ha fatto una telefonata per gli auguri sono davvero tutti carini nei miei confronti ... e mi fà molto piacere perche anche noi lo siamo con loro ... Tra tutte queste cose il Regalo che ho adorato di più è .....
Pallina ... la coniglietta che il mio Lupo mi ha regalato ... per fare compagnia a Bianchino ... è dolcissima , tenera, adorabile ,qui ci solo delle sue foto Pallina  Album ... E il 2011 ragazzi come lo avete aspettato ?!?
Io ho passato il pomeriggio sulla neve , con amici e parenti Spagnoli ^^ mi sono divertita un sacco ... e poi la sera grande cenone tutti a casa mia , in pace e grazia insieme a tutti quelli che adoro e anche col mio amore che nel tardi pome è tornato a casa visto che al ristorante aveva preparato tutto ...
mi ha aiutato cosi a preparare il cenone per gli invitati e abbiamo festeggiato fino a mattina ... cosi è iniziato l'anno nuovo pieno di entusiasmo per il futuro che abbiamo avanti ... tra tante soddisfazioni ... sono passata anche ad executive cioè ho superato di livello in ambito di lavoro ^^ ... e poi che altro dire ... l'anno vecchio è finito bene anzi benissimo ... le persone false e disgustose se non si sono sentite per l'anno vecchio spero non si sentiranno più anche nell'anno nuovo ... almeno questa è la regola  ^^ e che  altro dire chi vivrà vedrà !!!

2 commenti:

.¢Øün†ėSs. ha detto...

Ciao cara!^^
Tanti auguri di buon anno anche a te! :*
Che bella Pallina!!*_* Piacerebbe tanto anche a me un coniglietto,ma penso che la mia gatta ne sarebbe fin troppo felice XD
Wow, hai dei parenti spagnoli?
Io il Capodanno l'ho passato insiema la mio moroso nella casetta che ho in montagna, abbiamo cotto la carne sul camino e poi abbiamo fatto il karaoke, e guardato i fuochi^_^ Si passano sempre dei bei momenti quando sei vicino alle persone care ^_^
Ora però è finita la pacchia..è ricominciata la scuola! XD

Un bacio!

MeryBimbaDark ha detto...

ciao bella ... ^^ grazie della visita ... mi fà piacere che Pallina ti piaccia ... si ho anche parenti spagnoli oltre che francesi ... che bella la casetta in montagna ^^ ne vorrei anche io una ... cmq hai proprio ragione con le persone care si stà sempre bene ... per il resto ti auguro un buon inizio scuola un bacione a presto !!!