venerdì 1 ottobre 2010

Giocando in giardino !!!

In questi giorni , casa mia è diventato un'asilo ... con la presenza di due bambini Luana e Aleandro la sorellina e il fratellino della mia principessa ... visto che i genitori sono con lei le due piccole pesti sono da noi  ^_^ . Ormai ci stiamo facendo una cultura approfondita di cartoni .. special quelli di Rai YoYo ... che non mancano mai  da colazione pranzo e cena ... Oggi pome abbiamo fatto in modo di far riposare un pò la TV per evitare che scoppiasse XD ... cosi siamo stati in giardino , siamo a settembre ma nelle giorante di sole fa ancora molto caldo ... abbiamo portato anche bianchino a giocare con noi in giardino i bambini ne vanno matti ... con stella vano daccordo un pò meno special Aleandro che non è proprio delicato con lei cosi lei lo prende a morsi ...e io dico che gli stà bene anche se è piccolo deve saper rispettare gli animali e la natura !!!



Bianchino si riposa ^_^



Aleandro !!!




Luana !!!



Giocando ...







I carinissimi Jeanse di Lulu ^_^ !!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Carinissimi i tuoi nipotini! ^^
E bianchin o è un amore! *W*
Avete fatto bene a portarli fuori a giocare, oggi come oggi i bambini stan troppo attaccati alla TV, e fai bene anche col tuo nipotino, anche se piccolo deve comunque rispettare gli animali, non sono dei giocattolini...

MeryBimbaDark ha detto...

è gia cara , hai proprio ragione su tutta la linea , i bambini di oggi sono malati di TV e videogiochi ,spesso non dormono o hanno dei problemi psicologici proprio causato dal troppo tempo che passsano ipnotizzati da questi ... e gli animali non sono no dei giocattoli , non capisco proprio quando comprano un cane o un gattino per i bambini e appena loro si stancano li buttano via .. è vergognoso !!!