mercoledì 13 ottobre 2010

Ostinazione ...

Certa gente non si smentisce mai ... XD ieri sera sul tardi , nello scrivere il post precedente che riguardava la mia partenza ... al posto di settimana "siciliana" avevo scritto in "Terronia" , parola che penso in molti conoscono e non credo ke solo una persona su questa terra l'ha inventata e tutti la copiano "poveraccia"... fatto sta che questo cambiamento c'è stato in poco meno di 5 minuti , qaundo ho ritenuto la parola scritta poco adatta per vari motivi che non sto qui ad elencare , allora una domanda mi pongo : ma sei sempre pronta ad impicciarti dei fatti miei ?!?  mi sembra che hai un sacco di bei problemi pensa a quelli caso mai ... il motivo di questo post vi chiederete ?!? Che c'è ancora gente malata che si crede di essere al centro del mondo , e crede che tutti stanno li pronti a copiarli ... XD che ostinazione assurda ...
Il fatto è che , è da molto che va avanti questa storia , io scrivo post e questa assurda "hater", sta sempre li o a criticare o a pavoneggiarsi che l'ho copiata , con la premessa che non guardo neanke più il suo blog , dopo alcune volte ke l'ho visto non mi sono interessata più delle sue "sventure" la compatisco. Altra domanda " Allora come faia sepere che continua a scrivere su di te ? Risposta ," perche il mio lupo ogni tanto ancora si diverte a farsi due risate leggendo le cazzate che scrive " anche perche "purtroppo" la conosce personalmente !!! Ma il vero motivo di questo post alla fine è NON SCRIVETE MAI TERRONIA POTRESTE COPIARLA XD MUUUUUUUUUUHAHAHAHA!!!

Nessun commento: