giovedì 11 agosto 2011

Riepilogo settimane siciliane !!!

Hola gente ... è un pò che non ci si sente , un po per il tempo che non ho , da quando sono qui siamo sempre fuori con parenti e amici , e poi non avendo neanche il mio computer che Ale il cugino del mio Lupo lo sta ripulendo e  aspetta che arriva il nuovo caricatore , cosi è raro che uso altri computer . Al momento sono con quello di Giuseppe il cuginone affettuoso =D visto che per ora è assente lo uso io XD !!! Bene che dire le vacanze stanno andando alla grande ,ho fatto nuove belle conoscenze e poi il programma è bello pieno mi farò anche una scappatina a Taormina non vedo l'ora , il 18 festeggerò anche il mio compleanno , già ho sgamato che mi stanno preparando una festa a sorpresa XD hahaha loro pensano che non mene sono accorta , e io glielo lascio pensare perché rovinargli la sorpresa !!! Cmq spero che tutti voi stiate passando belle vacanze , ne avete viste di stelle cadenti sta notte ?!? io sono stata su al castello a vederle cmq ora scappo vi auguro un felice fine settimana a presto con nuovi aggiornamenti !!!

2 commenti:

Queen ha detto...

che spettacolo la Sicilia, volevamo andarci anche noi ma abbiamo solo una settimana di ferie, impensabile! buone ferie cara. Un bacione

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao Queen =) grazie , buone ferie anche a te !!! bè si un po pochino una settimana , cmq ti rifarai ;) felice ferragosto cara un bacione a presto !!!