martedì 30 agosto 2011

Resa dei conti ...

Hola gente , finalmente ho trovato un minuto per aggiornare il mio piccolo blog =) !!! Dunque siamo arrivati alla resa dei conti , agosto anche sta finendo e le vacanze sono passate veloci . Cosi ora riepilogherò velocemente questi giorni riprendendo dal mio compleanno :

La festa a sorpresa è stata davvero carina come i regali e la torta , anche il dopo festa niente male con la cover di battisti che è venuta a suonare per il finale della festa di paese .

Dopo tutte queste feste ci siamo riposati un po , cene siamo andati 3 giorni a Monreale dall'altra nonna del Lupo  posto davvero grazioso , dove ho assistito anche alla semifinale di miss Italia per le partecipanti della provincia di Palermo , poi che altro ... ah si la nonna che è bravissima tra l'altro sta realizzando un vestitino niente male per me =) non vedo l'ora di indossarlo ma manca poco ormai è quasi pronto , dopo di che dovrò andare a scegliere nuove stoffe per un altro modello che ho disegnato io sempre per me !!! 

Intanto ho partecipato ad altre feste di paesi vicini , cene sono ancora altre di serate fino a tutto settembre , mi sono anche fatta un sacco di amici tra cuoi una ragazza con cui sono diventata praticamente compagna di notti insogni e di bicchiere XD hahaha troppo forte !!! 

Altre novità a si il Lupo per il momento lavora qui quindi non so neanche quando tornerò a casa , ma questa è un'altra storia che piano piano a seconda degli eventi racconterò ... cosi alla resa dei conti vi dico anche che il mio computer è andato ... è si per un virus alla fine me l'hanno ridato che lo posso buttare grazie a colui che mi ha bruciato la scheda madre e vabbè ora so che capita anche questo nella vita ...   vabbè non ci pensiamo ora scappo e sta sera ancora divertimento con la mia nuova amica a presto cari bloggeristi auguro a tutti una buona giornata !!!

Nessun commento: