giovedì 18 agosto 2011

Tanti Auguri a Noi !!!

 Si festeggia cari bloggeristi , cosi ho preparato un bel pezzo di torta per tutti coloro che  passeranno  di qui !!! Oggi 18 agosto giorno di vari festeggiamenti . In primis il mio compleanno , il mio ventitreesimo anno di vita =D mentre invece quattro anni fa dello stesso giorno veniva al mondo il mio principe azzurro Aleandro mio nipote e niente poco di meno un anno fa ho dato vita a questo mio blog cosi è tutta una festa !!!  Sta sera si festeggia c'è la mia festa a "sorpresa" il mio primo compleanno festeggiato in Sicilia ,  ancora devo finirmi di preparare sono in ritardo con i tempi visto che sono appena tornata , oggi pome sono andata  su al castello del paese e poi a bosco Ficuzza una bella passeggiata in mezzo alla natura che ogni tanto ci vuole =) ... ora però devo correre anche se come festeggiata è sempre meglio farsi attendere ;) buona serata a tutti e a presto con nuovi aggiornamenti !!!

2 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

tanti tanti auguri per questa super giornata!!!
^_^

MeryBimbaDark ha detto...

=) grazie 1000 cara un bacione a presto !!!