mercoledì 17 agosto 2011

Dopo Ferragosto .... ancora festa !!!

Bene rieccomi qui , tra un computer e l'altro mentre aspetto che torni il mio " cosa che spero accada presto tra l'altro " , che dire anche  ferragosto è passato , queste settimane stanno passando in fretta , ma la festa da noi non è finita , infatti proprio ieri è iniziata la festa di paese che già da giorni si stava organizzando , mi sono trovata convolta anche io , visto che il padre del Lupo e il mio caro cuginone affettuoso sono nel comitato ,  almeno cosi mi diverto a combinare qualcosa di buono XD ora infatti  entro anche nel loro coro !!! Come prima serata cmq è andata bene c'è stato un gruppo di ragazzi che praticamente sono stati contattati all'ultimo momento , mentre si decideva se fare o no la degustazione , ma come ultima scelta diciamo che siamo capitati bene alla fine hanno fatto una bella serata . Motto delle serata : Ignorare gli ostacoli e apatica non al 30 60 o 90 ma bensi al 100% sta sera invece sarà divertimento assoluto e vai col karaoke !!! ora scappo che esco col lupo destinazione segreta =D a prestissimo con le novità !!!

Nessun commento: