martedì 1 febbraio 2011

Grafica Nuova ... nuovo mese con cambiamenti in corso !!!

Buona sera ^_^ !!! Come già avevo accennato nel post precedente con il nuovo mese oggi ho messo una nuova grafica , che spero piaccia !!! Ho scelto un'immagine di Victoria Frances che adoro come artista ... e che in realtà gia uso da molto nell’altro mio blog su splinder ... e visto che li rappresenta me ed il mio amore la uso qui in questo mese di Febbraio che è il mese di San Valentino la festa degli innamorati !!!
Bene oltre alla nuova grafica .. questo mese ha portato anche dei cambiamenti nella mia vita ... oggi sono andata a vedere quello che sarà il mio nuovo ufficio .. e devo dire che mi piace molto .. anche dove è situato ... vicino alla stazione cosi anche se prendo i mezzi ci arrivo velocemente e a un passo dal corso del centro di Sora ... cosi ogni tanto posso farmi qualche passeggiata tra tutte quelle belle vetrine *__* che meraviglia !!! Questa settimana sarà intensa già melo sento tra il corso di 30 ore per mettermi in regola per aver un ufficio tutto mio e il trasloco la scelta dei mobili e c.c. ... non sò quanto tempo avrò per aggiornare il mio blog ... Ma ce la faremo sono una tosta .. e devo dire che questo periodo mi sento più combattente che mai ... ora vi lascio e auguro una buona notte a tutti !!!

2 commenti:

Oak Elfshimmer ha detto...

Ciao è da un po' che non ci sentiamo..

Interessanti novità ho letto in questo post.
Inoltre, colgo l'occasione per invitarti a fare questo piccolo questionario! ^^
http://niobelabianca.blogspot.com/2011/02/un-bel-questionario-sui-libri.html


Deb

MeryBimbaDark ha detto...

ciao cara e grazie per l'invito a partecipare al test un bacio a presto Ps.scusami cara se risp e posto il post in ritardo ma non ho avuto molto tempo prima ...