domenica 13 febbraio 2011

Happy Valentine's Day !!!


I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell’abbagliante splendore del loro primo amore

Jacques Prévert

Sapendo che domani sarò super impegnata ^_^ in anticipi Auguro a tutti voi 
Buon San Valentino  !!! Buon inizio settimana a tutti !!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

grazie per tutte le volte che passi da me ...spero che il bligee ti sia piaciuto e che questo san valentino tu lo possa passare con la persona che ami di più !

Unknown ha detto...

Scusa se ti disturbo a quest' ora della notte! ^^""
Ma oggi proprio Morfeo non vuole farmi la grazia di una sua visita!
Volevo ringraziarti di avermi cercato durante il mio lungo periodo di assenza, ma ho avuto un botto di problemi, e solo ora son più serena e senza l' acqua alla gola...spero ti ricorda ancora di me XD
Un saluto, un bacio, e buona notte...vado a farmi una tisana per dormire...

MeryBimbaDark ha detto...

@Marianna
ciao bella grazie a te per essere passata a trovarmi ... un bacio cara spero anche tu abbia passato un bel San valentino con la persona che ami ... anche se la ricorrenza è carina ma sappiamo benissimo che san valentino è tutti i giorni per chi come noi ama davvero .. a presto kicca !!!
@Black Velvet
Tesorooooooo mi sei mancata tantissimo ... sono super contenta di sentirti ... spero tutto bene tesò ... mi dispiace che hai avuto problemi .. ma sentirti di nuovo mi fà tornare serena ... mi crederai un pò matta ma avvolte pensavo ti fosse successo kissà che cosa sai sene sentono tante XD oh mio dio cmq scusami per questi pensieri ... un bacione fortissimo a presto Ps. spero che abbia dormito dopo aver preso la tisana ;) !!!

Unknown ha detto...

Grazie mille davvero! XD Non me l' aspettavo un bentornato così caloroso, mi spiace che ti sia preoccupata, ma alcuni eventi un pò strani e difficili, mi avevano completamente fagocitato, non chiedermi scusa, assolutamente no!
Anzi, dovrei essere io a farlo! XD
Un saluto e a presto!

Paola ha detto...

Ciao Mery... scusa... sicuramente mi sono espressa male nel mio blog lo Scrigno dei Tesori... quindi ho aggiunto un paio di input per chiarire meglio... il regolamento... sempre se a te interessa... puoi tornare a rileggere... nel frattempo ti lascio una buona giornata... un abbraccio!!!