sabato 5 febbraio 2011

Questionario sui libri ...

Dunque essendo stata invitata da Xavana la Guerriera del blog Vieni via con me  a fare questo test sui Libri letti nel 2010 ... posto qui le mie risposte e in seguito come la regola vuole invitero altri 5 blog a farlo !!!

Quanti libri hai letto nel 2010?

ahi mè in questo 2010 sarà la presenza del mio Lupo che quando mi vede leggere mi accusa di trascurarlo , di non passare del tempo con lui , cosi ho finito di leggere solo 2 libri ... e visto che non saprei quando leggere non ne ho iniziato altri ... ma spero in questo nuovo anno di rifarmi

Quanti erano fiction e quanti no?

nessuno dei due


Quanti scrittori e quante scrittrici?

Due scrittrici e uno scrittore



Il miglior libro letto?

Tra i due non c'è un migliore

 
E il più brutto? 


... e non c'è neanche uno brutto

 
Il libro più vecchio che hai letto?

la cospirazione del Graal 2007

E il più recente?

La reliquia rubata 2009

Quale il libro col titolo più lungo?


XD tra i due fate un pò voi ... la cospirazione del Graal vince x un punto và XD 


E quello col titolo più corto?

b'è a questo punto la reliquia rubata



Quanti libri hai riletto?

nessuno 
  

E quali vorresti rileggere?

nessuno





I libri più letti dello stesso autore quest'anno?

nessuno



Quanti libri scritti da autori italiani?


nessuno

E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?

nessuno

Dei libri letti quanti erano e-book?

ancora nessuno ma sperimenterò volentieri ^^

i 5 blog scelti sono :


†TØx!cV@MPiЯ3_QuĒėN†. ps. scegli tu in quale cara 
Il diario dei pensieri persi 
The Fantasy Fairy
Sweet and empty
Un mondo incantato


e con questo chiudo ... alla prossima  !!!





5 commenti:

Black Candy ha detto...

Ciao ^^ grazie per aver selezionato anche il mio blog, vedrò di fare al più presto il questionario :) baci

MeryBimbaDark ha detto...

ciao bella ^^ di nulla , hai tutto il tempo che vuoi ... un bacione a presto ...

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro... Grazie mille per aver inserito anche il mio Blog... Veramente grazie... Ora scusami... Devo lasciarti... Ho un mare, un mare di cose da fare... Un bacio... Buon sabato... A presto... By Vale...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoro mio!!!!ma che bello il blog!!
wowowwww!!è straordinario!
È' inutile...io lo dico che sei frizzante tesò!!
Allora cosa dovrei fare ciccina?
Emmm...vediamo...ummm...belloooo!
Ok lo faccio nell'altro blog.
Sei un vero ciclone tesoro!
Un bacione grande e serena serata mia dolce Dark!:)

MeryBimbaDark ha detto...

@Valentina ciao kicca !!! di nulla tesoro ... ma sei sempre super impegnata ^^ bene cosi tesoro non fermarti mai un bacione a prestoooo !!!
@Giusy Tesoro miooo grazieeeee cosi mi fai diventare rossa XD più di quando no sia già hahaha !!! sono contenta che ti piaccia sia il blog che il test e presto verrò a vedere le tue risposte ^^ Ti mando un maxi bacio e buona domenica sera a prestissimo !!!