lunedì 22 novembre 2010

Inconveniente ...

Ciao cari lettori ... scrivo questo post , per informarvi che da quando sono tornata dalle vacanze ... non ho potuto più postare ne le foto , ne il raccontonto delle giornate passate in Sicilia ... il motivo è che di truffatori cene sono tanti ma mai come le compagnie telefoniche ... praticamente se scrivo devo dire grazie che sono riuscita a collegarmi dalla linea di mio zio ... visto che da due settimane una compagnia telefonica la Teleunit esattamente , ha deciso di togliermi la linea alla telecom e appropriarsene sensa che nessuno gli abbia dato il consenso .. o  aver firmato alcun contratto ...   Ora l'unico rimedio sarà togliere questa linea e metterne una nuova a mio nome ... spero che tutto questo sarà fatto in breve tempo cosi potrò tornare a scrivere il mio caro blog ... e riprendere da dove vi ho lasciato con le vacanze ... spero di riuscirci il più presto possibile un bacione a tutti ... a prestissimo ...  ^__^ !!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Spero che si risolva tutto per il meglio, in effetti mi chiedevo da un pò, come mai non ti vedessi più su Blogger...
Guarda, ti capisco, sia io, che molti miei amici e parenti, siam stati fregati da problemi molto simili al tuo...una rottura di catole infinita!
Da prenderli tutti a sberle!
Spero di rileggerti presto!

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao cara ... finalmente la linea è tornata come hai potuto notare ^^ ... e si anche qui mi hanno detto un sacco di persone che sono capitate in truffe del genere ... cmq ora tutto risolto ... e poi cambiare numero ogni tanto fà bene ;) !!! Baci a presto ...

Unknown ha detto...

Ah menomale! Sei tornata!
E son tornata anche io...purtroppo ho avuto un pò da fare XD