giovedì 4 novembre 2010

L'ora di riposo e ricognizione ...

Dopo una giornata piena in ufficio ... e dopo aver appena finito con una riunione che ha appena tratto benefici al mio  lavoro ... ecco che arriva anche il momento di riposo e ricognizione ... Finalmente mi prendo il mio momento di sollievo , mentre scrivo sul mio Blog .. mi rilassa tantissimo ... devo dire che adoro questo Blog come adoro le persone squisite che mi seguono e che seguo a vicenda ^_^  Grazieeee a tuttiiii tra l'altro  !!! Il fatto è che all'inizzio non credevo che mi prendesse in questo modo ... ma dal 18 Agosto ad oggi posso dire che mi piace davver tanto arrivare la sera ... o in qualsiasi momento libero della giornata e poter raccontare -condividere emozioni,pezzi di vita, ecc- e sapere il parere di altri ...si I Like ^_^ !!!
Dopo questo inizzio che altro dire ... la Partenza è alle porte martedi è vicino ... e ho ancora un pò da preparare e da fare ... in più ci stiamo facendo anche una pianificazione di lavoro da portare giu in Sicilia e speriamo che vada bene , cosi ci allarghiamo col lavoro ... Domani altra giornata lunga e mi aspetta anche un bel fine settimana con due feste di Compleanno tra cui una è del mio Lupo ^^ che Domenica 7 compie 22 anni ... oggi invece è stato il compleanno di sua mamma ... Tantiiiii Auguri a Margherita ... oggi ci siamo sentite e le ho comprato anche un bel regalo che le portero martedi qaundo scendo ... non vedo l'ora di scendere e farmi una bella vacanzina girando un pò di quà e dillà !!! Ericeeeee sarà il mio obiettivo N 1 ^_^ a voi cari lettori portero un sacco di foto ...ma ora vi lascio e vi Auguro una Dolce Notte !!!

Nessun commento: