venerdì 12 novembre 2010

Riepilogando ...Evening in my honor !!!

Dunque nelle puntate precedenti ... sono accadute un bel po' di cose , che ho deciso di raccontare in post differenti , tanto per non farne uno solo e troppo lungo.
Cosi riparto da dove ero rimasta ... la cena a Rocca Bianca !!!
Il locale ... mi è sembrato un museo sinceramente
... Pieno di oggetti appesi alle pareti ..e non solo , come ad esempio nella foto accanto potete notare un carretto Siciliano ... che faceva parte dell'arredo del locale ... La serata è stata piacevolissima con tutti i membri della famiglia del Lupo zii ,cugini,genitori , e la Nonna che è stata lei ad organizzare la Cena ...che poi tra l'altro a mia insaputa ... prima di iniziare ha voluto dedicarmi un piccolo discorso e addirittura dicendo che la cena era in mio onore ... Sono rimasta un po' sorpresa ... oltre che imbarazzata ... ma cmq soddisfatta ... sia di tutta la serata che del resto della vacanza ... Si sente che tra me e loro c'è una confidenza , simile come se fossero da sempre la mia famiglia ... dire il contrario sarebbe come negare l'evidenza ... Tornando poi alla cena e stato tutto buonissimo .. la pizza anche buona e il dolce che mi ha consigliato G. (uno dei cugini del Lupo simpaticissimo e sempre disponibile ^^) è  stato unico il parfai alle mandorle con glassa al cioccolato una delizia per il palato ... Ora aggiungo altre foto del ristorante museo ^__^ e scappo che devo aiutare il lupo per il dolce della cena di sta sera ... visto che sono tutti invitati qui !!! Buona serata a tutti ... al prossimo continuo ... 

Nessun commento: