giovedì 14 ottobre 2010

Soddisfazioni ...

Sono appena tornata da una riunione di lavoro ... devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta sia dal piano che stiamo mettendo in atto sia dalla rendita ^_^ ... è si ci vogliono soddisfazioni del genere , le  cose stanno andando alla grande , almeno nell'ambiente lavorativo ho trovato gente inteligente e socievole ... 
Posso dire di poter andare a dormire contenta soddisfatta di me ...e punto ancora più in alto ... ad aprile infatti conto di andare a Jesolo che si trova aVenezia per fare altri incontri ... e aumentare il mio giro di lavoro ... ah non vedo l'ora !!!  
Auguro una buona notte a tutti !!!

4 commenti:

Black Candy ha detto...

Credo che il lavoro, se svolto volentieri senza frustrazione (Come lo studio u.u ) sia una bella cosa...sono felice che le cose ti stiano andando bene, un bacio.

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao carissima ^^ ben tornata a trovarmi , grazie spero che anke il tuo lavoro vada bene ... un bacione e a presto !!!

Unknown ha detto...

son felice per te ^^ continua così miraccomando, scusa se non ho commentato prima...mo ho avuto alcuni problemi...roba da nulla.
In bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo allora!!

MeryBimbaDark ha detto...

Chicca non devi scusarti , capisco benissimo , e solo che non vedendoti mi ero preoccupata un pò ... tanti kissolini ^^ !!! grazie per i commenti e auguro anche a te un bellissimo futuro lavorativo ... a presto